Brutta notizia per i Los Angeles Lakers a margine della vittoria 126-108 sui Denver Nuggets.
I gialloviola hanno dovuto rinunciare a Anthony Davis per tutto il primo tempo. Il lungo si è fatto male al piede destro nel corso di una penetrazione vincente contro Nikola Jokic dopo soli cinque minuti. Davis poi ha stretto i denti e ha giocato il resto del primo tempo, abbastanza per chiudere con 10 punti e 4 rimbalzi.
Poi però non è rientrato dagli spogliatoi e le sue condizioni mettono in ansia i Lakers. Dalle prime indiscrezioni però sembra che non sia nulla di grave ma gli esami strumentali delle prossime ore fugheranno ogni dubbio.
A source familiar with Anthony Davis’ injury told ESPN the Lakers big man is experiencing discomfort in his right foot but there is hope Davis did not suffer anything severe. He will likely undergo an MRI for further evaluation
— Dave McMenamin (@mcten) December 17, 2022
Nel frattempo i tifosi gialloviola restano con il fiato sospeso, così come LeBron James che ha commentato così la notizia.
Speriamo bene per lui e per tutti noi. Il nostro gioco si basa su tutti i giocatori che abbiamo. Se Davis non dovesse esserci ci regoleremo di conseguenza ma non abbiamo giocato molto senza di lui perciò non sappiamo di preciso come potrebbero andare le cose.
- Prima gioia per Cantù, Rieti espugnata - 6 Ottobre 2024
- Meo Sacchetti: “Ora penso alle olive e ai cinghiali ma non sono in pensione” - 4 Ottobre 2024
- KAT da libro cuore fra l’addio a Minnesota e l’arrivo a New York - 4 Ottobre 2024