Litigio Russell Westbrook – James Harden? Le risposte arrivano da Instagram

Home NBA News

Alcuni insider NBA hanno ipotizzato che alla base dei rumors che vorrebbero sia Russell Westbrook sia James Harden lontano da Houston ci sarebbe proprio un litigio fra le due superstar.

Il giornalista Stephen A. Smith ha espressamente dichiarato che secondo lui i due non vorrebbero più giocare insieme e ESPN ha ripreso un suo tweet in merito, facendone un post su Instagram. A commentare però è arrivato Russell Westbrook in persona che ha smentito categoricamente questa voce: “Voci completamente inventate”, ha scritto dando ironicamente la buonanotte a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN (@espn)

Sempre da Instagram arriva un altro indizio sul fatto che il rapporto fra i due non si sia deteriorato. Ieri, infatti, Harden ha pubblicato un post per fare gli auguri di compleanno al compagno di squadra chiamandolo “Bro” e Westbrook ha risposto con un commento in cui ha definito “Brodie” lo stesso Harden.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Harden (@jharden13)

In ogni caso, al netto del rapporto fra i due, le voci di una partenza di Westbrook continuano a essere insistenti mentre quelle riguardo l’addio di Harden si sono rapidamente smorzate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.