Litigio social tra Chandler Parsons e i Portland Trail Blazers

NBA News

Nell’era dei social network episodi del genere sono sempre più frequenti: nella notte i Portland Trail Blazers, guidati da Lillard, hanno sconfitto i Memphis Grizzlies tra le mura amiche, ma nel post-partita sono stati anche protagonisti (in un certo senso anche i prima persona) di un litigio su Twitter con l’ala avversaria Chandler Parsons.

Durante il match, infatti, sull’account Twitter dei Blazers è apparsa una GIF di un airball di Parsons, con la didascalia: “Ad essere onesti, la linea da tre punti della NBA è davvero molto, molto lontana dal canestro”. Il giocatore di Memphis, probabilmente anche deluso dalla sconfitta, ha risposto dopo la gara, prevedendo una mancata qualificazione ai Playoffs di Portland, attualmente in lotta per l’ottavo posto ad Ovest: “Buona fortuna per la lottery quest’anno!”.

In tutto questo è intervenuto anche CJ McCollum, che ha difeso ovviamente la propria squadra, rispondendo a sua volta a Parsons: “La lotteria l’abbiamo vinta non firmando te”, facendo così riferimento alla free agency del giocatore la scorsa estate. Infine l’ulteriore risposta del giocatore di Memphis: “Smettila. Tecnicamente, l’ho vinta io”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.