Andrea Bargnani è l’uomo-mercato di questo weekend: dopo i rumors di ieri su un suo eventuale riapprodo in Europa, a determinate condizioni economiche, stamane è rimbalzata la notizia della sua probabile permanenza in America. L’ex Toronto è infatti sempre più vicino a firmare un contratto con i Sacramento Kings, una delle franchigie più attive in questa free agency. A riportarlo è stato il noto giornalista di ESPN Marc Stein, che dà la trattativa molto vicina alla conclusione pur senza riportare cifre o durata dell’accordo.
Bargnani andrebbe a comporre con Marco Belinelli una coppia tutta azzurra già vista nel 2010 a Toronto, esperienza non felicissima che si concluse con il mancato approdo ai playoff per “colpa” della grande rimonta finale dei Chicago Bulls di un giovane rampante Derrick Rose. Chissà se con Karl al comando le cose potranno andare diversamente. Vedremo se ad ore arriverà l’ufficialità per quella che sarebbe la prima avventura del giocatore romano nella Western Conference.
- Messina si presenta a Milano: “Niente rivoluzioni, ma ognuno deve prendersi le sue responsabilità” - 19 Giugno 2019
- Cinciarini su Messina: “Per lui è fondamentale il rapporto umano. Il suo mantra è difendere alla morte e passarsi la palla!” - 19 Giugno 2019
- Udanoh, rimbalzi e freddezza: Avellino fa già vedere il baratro a Milano - 18 Maggio 2019