LIVE Trade Deadline 2016

Home NBA News

 

Trade deadline attesissima: due sono le trade già chiuse, entrambe martedì sera, quella tra Orlando Magic e Detroit Pistons e quella a tre tra Memphis Grizzlies, Miami Heat e Charlotte Hornets. Se dovessimo basarci solo sui rumors, oggi ci aspetta una giornata molto caotica, molti sono infatti i big names che potrebbero cambiare maglia a partire da Al Horford, Jeff Teague, Pau Gasol, Dwight Howard e Kevin Love. Per raccogliere in breve ogni voce e ogni scambio effettivamente andato in porto, ecco gli aggiornamenti costanti dal mondo NBA, minuto per minuto.

Clicca qui per aggiornare la pagina.

 

21.08 Trade deadline ormai superata, ma i Chicago Bulls hanno ceduto Kirk Hinrich agli Atlanta Hawks per una scelta del secondo turno.

21.02 Pau Gasol resta a Chicago, Ben McLemore a Sacramento, nessuna mossa per Atlanta.

20.58 Dwight Howard non si muove, resta ai Rockets almeno fino all’estate.

20.56 I Cleveland Cavaliers non dovrebbero fare più mosse.

20.53 A pochi minuti dalla trade deadline sembra che Ryan Anderson sia destinato a restare a New Orleans.

20.44 I Phoenix Suns hanno scambiato Markieff Morris ai Washington Wizards, in cambio ricevono una scelta del primo turno 2016 protetta in Top 9, Kris Humphries e DeJuan Blair.

20.35 I Dallas Mavericks provano ad inserirsi nella corsa a Ben McLemore ma la trattativa non sembra semplice

20.23 La trattativa tra Bulls e Magic dipende dalla volontà di Aaron Brooks che avendo firmato un annuale in estate può rifiutare la trade. Attualmente lo scambio comprenderebbe lui e Shabazz Napier

20.22 Gli Hawks hanno fissato il prezzo di Jeff Teague, una prima scelta ed uno starter

20.17 I Miami Heat hanno ceduto Brian Roberts, acquistato ieri da Charlotte, ai Portland Trail Blazers. Le due squadre si dovrebbero scambiare le rispettive seconde scelte

20.15 Raptors e Nets continuano a trattare per Thad Young, ma i Nets chiedono necessariamente una prima scelta

20.08 Anche i Portland Trail Blazers sono interessati a Shabazz Napier.

20.04 I Sacramento Kings non si sono ancora arresi, tenteranno di nuovo di scambiare per Pau Gasol.

20.02 I Chicago Bulls stanno discutendo una trade coi Magic: Shabazz Napier in cambio di Aaron Brooks.

19.59 I Cleveland Cavaliers avrebbero chiamato i Sacramento Kings offrendo Kevin Love e Timofey Mozgov per DeMarcus Cousins, proposta rifiutata.

19.58 I Boston Celtics si sono ritirati dalla corsa per Dwight Howard.

19.57 I Rockets sono ancora alla ricerca di una trade per Howard, secondo Wojnarowski “sanno come fare gli affari, per cui non è ancora un discorso tramontato”.

19.55 I Cleveland Cavaliers non hanno in programma una trade per Timofey Mozgov, che quindi diventerà free agent in estate.

19.50 La scelta ceduta dai Cavs ai Blazers è protetta tra le prime 10 per i prossimi due anni.

19.48 I New York Knicks si sarebbero fatti avanti per Kevin Martin, ma l’accordo coi T’Wolves pare improbabile secondo Marc Stein.

19.41 Minnesota e Milwaukee hanno parlato oggi per la prima volta di Ricky Rubio, senza successo.

19.39 I Lakers per Hibbert (e Brandon Bass) hanno ricevuto chiamate, ma non vorrebbero in cambio altri giocatori, solo scelte.

19.35 Nell’ambito della trade tra Portland, Cleveland e Orlando, la scelta che i Cavs hanno ceduto ai Blazers è una del primo turno del 2018.

19.34 I Los Angeles Lakers potrebbero cedere Roy Hibbert entro la deadline.

19.33 I Nuggets proveranno a cedere l’appena acquisito Steve Novak.

19.28 I Denver Nuggets hanno ceduto Randy Foye agli Oklahoma City Thunder, percorso inverso per DJ Augustin, Steve Novak e una scelta del secondo turno.

19.26 Ancora molto attivi i Rockets, che nelle ultime ore starebbero chiamando le altre squadre per pesare il valore di Patrick Beverley sul mercato.

19.22 Gli Atlanta Hawks hanno respinto gli assalti di Utah Jazz e New York Knicks per Jeff Teague.

19.21 I Portland Trail Blazers taglieranno Tim Frazier per fare spazio a Varejao, che a sua volta rischia lo stesso destino.

19.12 Per Woj, i Blazers non terranno Anderson Varejao ma lo taglieranno subito.

19.08 Le ultime voci dicono che PJ Tucker non verrà ceduto dai Phoenix Suns, su di lui ci sono i Raptors.

18.55 Nell’affare Frye – Cavs i Magic oltre ad una scelta ottengono Jared Cunningham, che verrà tagliato.

18.54 Utah ottiene Shelvin Mack dagli Hawks in cambio di una scelta al secondo giro.

18.53 Parla Calderon: “A questo punto penso che non verrò ceduto”. I Knicks non hanno trovato acquirenti per il play spagnolo.

18.49  Frye ceduto ai Cavs, Varejao va ai Blazers, Orlando ottiene una scelta al secondo giro del prossimo draft.

18.42 OKC vicino a Randy Foye mentre è forte l’interesse dei Bulls per Napier.

18.35 La scelta ottenuta dai Rockets in ambito alla trade con i Pistons, è una scelta del primo giro protetta fino alla chiamata numero 8. Rimanendo sempre in Texas, Houston sembrerebbe non aver ancora ricevuto una proposta significativa per Howard.

18.30 Secondo The Vertical, i Cavs hanno reali possibilità di ottenere Channing Frye dai Magic.

18.24 Houston sempre attiva soprattutto in uscita. I texani cedono ai Pistons Motiejunas e Marcus Thornton in cambio di Joel Anthony ed una scelta al primo giro del prossimo draft.

18.16 Interesse di molti team per Randy Foye. Denver ha ricevuto molte richieste per il numero 4 bianco azzurro ma non se ne priverà causa l’infortunio di Nelson.

18.11 Nonostante le parole di Gasol, proseguono i rumors intorno al catalano. I Kings fino alla chiusura del mercato non si arrenderanno cercando di portare in California l’ex Lakers. Sacramento sempre disposta a cedere Ben McLemore e Koufos.

18.06 I Pistons interessati a Moniejunas. Per l’ala grande lituana dei Rockets messo sul piatto Joel Anthony.

17.56 Gli Heat da quanto riporta Zach Lowe avrebbero ceduto Jarnell Stokes ai Pelicans per ridurre il monte salariale.

17.51Pau Gasol esclude una sua partenza dai Bulls considerando improbabile una trattativa entro la conclusione del mercato. Gasol si dice felice a Chicago e spera in un miglioramento della squadra.

17.44 Come riporta Marc Stein, Utah Jazz interessati a Shelvin Mack degli Hawks in caso di mancato arrivo di Lawson.

17.37 Interesse di Raptors e Celtics per Thaddeus Young, i Bucks provano invece a riportare a Milwaukee Kendall Marshall.

17.35 Nuovi aggiornamenti sull’asse Jazz-Rockets per quanto riguarda il futuro di Lawson, le due franghige hanno parlato dell’ex Nuggets ma nulla più. Houston sembrerebbe non volersi privare di Lawson anche in caso di mancato scambio.

17.25 Gli Hawks sembrerebbero voler mantenere la squadra così com’è escludendo dunque partenze illustri, Horford e Teague su tutti.

17.24 Dopo le numerose voci il suo futuro, David Lee potrebbe restare ai Celtics che dovranno valutare le condizioni di Kelly Olynyk

17.13 Proseguono i rumors intorno a Kevin Love e Ryan Anderson con l’attuale Cavs che potrebbe finire a Boston e l’ex Magic a Cleveland

17.11 Secondo Wojnarowski e Sean Marks diverse franchigie si sono fatte avanti per Thaddeus Young tentando di mettersi in contatto con il nuovo GM dei Nets.

17.10 Oltre a Gasol, i Kings hanno nel mirino anche Iman Shumpert.

16.58 Tyronn Lue annuncia: “Kevin Love sarà titolare nella partita di stanotte contro i Bulls”. Stesso discorso sembra essere per Pau Gasol, che secondo quanto scrive il Chicago Tribune, si sta allenando con i Bulls.

16.45 Ty Lawson non sembra contento della possibilità di trasferirsi nello Utah: la trattativa è ad un punto morto.

16.35 clamoroso: Markieff Morris ha dichiarato di voler rimanere a Phoenix anche dopo la deadline.

16.25 I Sacramento Kings non vogliono mollare Pau Gasol: continua la trattativa con i Bulls.

16.17 I Dallas Mavericks interessati a firmare Kevin Martin nel momento venisse tagliato dai Timberwolves.

16.12 I Celtics fanno dietrofront: non vogliono strapagare Al Horford o Dwight Howard in un’eventuale trade.

16.05 Molto difficile che si chiuda la trade che porterebbe Pau Gasol ai Kings: il giocatore in estate diventerà free agent e ha dichiarato di voler rifirmare con i Bulls.

16.00 Secondo Marc Stein e Dave McMenamin, molto probabilmente Joe Johnson non verrà tagliato e nell’estate andrà alla ricerca di un contratto pluriennale.

15.45 I Milwaukee Bucks sono sulle tracce di Mirza Teletovic e ne stanno discutendo con i Phoenix: i Suns sempre alla ricerca di una squadra a cui cedere Markieff Morris e anche PJ Tucker.

15.40 Si fanno sempre più intense le trattative tra Rockets e Jazz: per Ty Lawson sembra esserci sul piatto anche Tibor Pleiss oltre a Trey Burke.

15.28 I Celtics sembrano essere i favoriti nella trattativa per portare Al Horford via da Atlanta

15.20 I giocatori dei Boston Celtics avrebbero chiesto alla dirigenza che nessuno del roster venga ceduto entro la deadline

15.05 Diversi i giocatori che se non dovessero essere scambiati rischiano il taglio: Kevin Martin, David Lee, JJ Hickson, Roy Hibbert nella lista.

15.00 – Kosta Koufos è in uscita da Sacramento, in corso trattative tra i Kings e i SIxers.

14.56 – Sebbene Jahlil Okafor non sia sul mercato alcune squadre faranno un tentativo per prenderlo. Una di queste potrebbero essere i Miami Heat.

14.51 – I Rockets continuano a discutere di uno scambio tra Ty Lawson e Trey Burke con gli Utah Jazz. Secondo Marc Stein, se lo scambio non andasse in porto, Houston sarebbe pronta a tagliare il deludente Lawson.

14.48 – Willy Hernangomez, attualmente al Real Madrid, interessa a più di una squadra ma i Knicks detengono i suoi diritti. Possibile che siano inseriti in qualche trade.

14.47 – I Rockets hanno contattato i Cleveland Cavs proponendo uno scambio secco: Dwight Howard per Kevin Love. I Cavs hanno prontamente rifiutato

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.