LIVE, Trade deadline 2018: tutti i rumors e gli scambi

Home NBA News

E’ fissata per le 21 esatte, ora italiana, la trade deadline NBA del 2018, il limite ultimo entro il quale le trenta franchigie potranno concludere gli scambi. Qui sotto potrete seguire in diretta tutte le voci delle ultime ore di mercato NBA fino alla Trade deadline.

 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

21.07 – Warriors e Celtics sulle tracce di Joe Johnson quando verrà tagliato dai Kings nei prossimi giorni.

21.06 – Anche Tyreke Evans non si muoverà: rimarrà a Memphis almeno fino all’estate.

21.05 – La trade deadline è ormai alle spalle: ufficiali le permanenze di DeAndre Jordan ai Clippers e di Courtney Lee Kyle O’Quinn ai Knicks.

21.04 – Le acque si stanno calmando, alcuni scambi non sembrano essersi concretizzati, come quello per Marco Belinelli che rimane ad Atlanta.

20.55 – TRADE UFFICIALE: Orlando e Phoenix chiudono uno scambio. Elfrid Payton ai Suns, una scelta del secondo turno 2018 (via Memphis) ai Magic.

20.52 – TRADE UFFICIALE: Washington cede Sheldon Mac ad Atlanta.

20.43 – Oltre al Beli, Philadelphia è anche su Tyreke Evans: la richiesta dei Grizzlies, ovvero Dario Saric, però non incontrerebbe il favore dei Sixers.

20.38 – I Sixers restano i favoriti per Marco Belinelli, in uscita da Atlanta: l’offerta è una scelta del secondo turno.

20.35 – Joe Johnson, appena approdato ai Kings, dovrebbe essere tagliato nelle prossime ore per firmare con una contender.

20.30 – I Nuggets dopo aver ceduto Mudiay vorrebbero ora liberarsi anche di Kenneth Faried: molte squadre in trattativa, tra cui i Pacers.

20.26 – I minuti passano e Memphis sta iniziando a meditare di confermare Tyreke Evans, cercando di rinnovarlo in estate usando la mid level exception.

20.24 – TRADE UFFICIALE: New Orleans manda Dante Cunningham a Brooklyn, i Nets cedono invece Rashad Vaughn, acquisito solo qualche giorno fa da Milwaukee per Zeller. 

20.20 – TRADE UFFICIALE: i Trail Blazers scambiano Noah Vonleh e cash con i Chicago Bulls in cambio dei diritti su Milokan Rakovic. In questo modo guadagnano una trade exception e scendono sotto il tetto della luxury tax.

20.12 – TRADE UFFICIALE: Mudiay ai Knicks, McDermott a Dallas e Davin Harris a Denver.

20.01 – Molto probabile che Cleveland, se non effettuerà altri scambi nella prossima ora, colmi il buco nel roster con la firma di Kendrick Perkins.

19.59 – I Golden State Warriors sarebbero interessati a Channing Frye qualora venisse tagliato dai Lakers.

19.49 – I Minnesota Timberwolves sono tra le squadre interessate a Rose quando verrà tagliato dai Jazz.

19.41 – Sembra che gli Utah Jazz siano intenzionati a tagliare Derrick Rose, appena acquisito da Cleveland.

19.37 – Wesley Matthews vicino alla permanenza a Dallas, non sembra che qualcuno sia disponibile a mettere sul piatto una prima scelta.

19.27 – TRADE UFFICIALE: Toronto manda Bruno Caboclo a Sacramento in cambio di Malachi Richardson. 

19.20 – Miami dovrà liberare uno spazio nel roster per acquisire Dwyane Wade, probabile quindi un’altra mossa a breve.

19.19 – I Cavs inviano una scelta del secondo turno del 2020, ricevuta da Miami per Wade, ai Kings nell’ambito dello scambio a tre con i Jazz.

19.07 – TRADE UFFICIALE: Dwyane Wade fa ritorno a Miami: gli Heat mandano a Cleveland una seconda scelta.

19.00 – TRADE UFFICIALE: I Cleveland Cavaliers ottengono Rodney Hood e George Hill, mentre a Utah arrivano Jae Crowder e Derrick Rose. Joe Johnson e Iman Shumpert sono stati scambiati con i Sacramento Kings.

18.55 – I Raptors continuano a trattare con i Los Angeles Clippers per arrivare a DeAndre Jordan.

18.23 – TRADE UFFICIALE: I Memphis Grizzlies hanno scambiato James Ennis con Detroit: dai Pistons arriva Brice Johnson e una seconda scelta.

18.10 – TRADE UFFICIALE: Gli Atlanta Hawks scambiano Luke Babbitt con gli Heat, mentre da Miami arriva Okaro White.

18.05 – TRADE UFFICIALE: I Los Angeles Lakers spediscono Jordan Clarkson e Larry Nance Jr ai Cavs in cambio di Thomas, Frye e una prima scelta 2018.

17.57 – I Chicago Bulls molto probabilmente taglieranno Willie Reed, giocatore appena arrivato dai Pistons.

17.52 I Toronto Raptors potrebbero essere il terzo team che Cavs e Clippers stanno cercando per chiudere una trade che manderebbe DeAndre Jordan in Ohio.

17.50 Sembra che i Cleveland Cavs stiano provando ad ottenere Jonathan Simmons dai Magic.

17.38 Pistons e Pelicans discutono di uno scambio tra Brice Johnson e Dante Cunningham.

17.28 Nets e Heat continuano a cercare l’accordo per l’approdo di DeMarre Carroll a South Beach.

17.16 TRADE UFFICIALE: I Detroit Pistons scambiano Willie Reed (appena arrivato da Los Angeles) con Jameer Nelson dei Chicago Bulls. L’accordo prevede anche la possibilità di scambiarsi le seconde scelte del prossimo draft.

17.11 I Los Angeles Lakers vogliono disfarsi di Jordan Clarkson e sarebbero disposti ad inserire anche Larry Nance Jr. in un eventuale trade.

17.09 OKC, Celtics e T’Wolves seguono Justin Holiday dei Chicago Bulls. Il giocatore ha un contratto di 4.4 milioni per la prossima stagione.

16.32 – I New York Knicks sono alla ricerca di scelte per il prossimo draft.

16.00 – Utah ha riferito di aver ricevuto diverse offerte per Rodney Hood, ma i Jazz sembrano intenzionati a tenerlo. Il giocatore in estate sarà Restricted Free Agent.

15.21 – Denver è tra le squadre più attive sul mercato: l’obiettivo principale è Tyreke Evans. I Nuggets cercano acquirenti per Mudiay e Wilson Chandler, mentre potrebbero cedere la loro prima scelta per liberarsi del contratto di Faried.

15.18 – I San Antonio Spurs vogliono offrire Danny Green ai Los Angeles Clippers per ottenere Avery Bradley: Jerry West chiede almeno una prima scelta.

15.14 – Oklahoma City e Minnesota sulle tracce di Joakim Noah: da alcuni giorni il giocatore dei Knicks sta valutando la possibilità di accettare un buyout e uscire dal suo contratto.

15.02 – Cavs e Clippers discutono della possibilità di inserire una terza squadra nella trade che potrebbe coinvolgere Jordan.

14.45 – I Cleveland Cavaliers continuano a trattare con i Clippers per quanto riguarda la possibilità di acquisire DeAndre Jordan.

 

Nell’ultima settimana Blake Griffin è stato scambiato dai Los Angeles Clippers, direzione Pistons, mentre nella giornata di ieri Willy Hernangomez è approdato a Charlotte in cambio di O’Bryant e due scelte del secondo turno. Ci sono molte squadre attive nelle ultime ore: chi in cerca di upgrade (Cavs, Celtics, 76ers, Pacers), chi di scelte o cap space (Knicks, Grizzlies, Lakers).

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.