LIVE, Trade deadline 2019: tutti i rumors e gli scambi

Home NBA News

E’ fissata per le 21 esatte, ora italiana, la trade deadline NBA del 2018, il limite entro il quale le trenta franchigie potranno concludere gli scambi. Qui sotto potrete seguire in diretta tutte le voci delle ultime ore di mercato NBA fino all’ora X.

Alcune squadre si sono portate avanti nella giornata di ieri, come ad esempio i Kings, che hanno scambiato per assicurarsi Harrison Barnes, oppure gli Wizards, che hanno ceduto Otto Porter a Chicago e Markieff Morris a New Orleans.

 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

21.00 I Celtics liberano un posto nel roster mandando Jabari Bird e cash consideration agli Atlanta Hawks.

20.59 Rich Paul conferma che Anthony Davis non verrà scambiato.

20.56 I Knicks e Kanter stanno parlando per trovare un accordo sulla separazione.

20.53 Wes Matthews accetterà il buyout dei Knicks e dovrebbe firmare per gli Indiana Pacers.

20.51 L’unica mossa che i Celtics potrebbero fare è scambiare Jabari Bird per liberare un posto nel roster.

20.50 I Knicks pensano di tenere DeAndre Jordan e di tagliare Wes Matthews.

20.46 Trade tra Orlando e Philadelphia: i Magic prendono Markelle Fultz in cambio di Jonathon Simmons, la prima scelta del 2020 di Oklahoma City (protetta 1-20) e una seconda scelta (via Cleveland).

20.41 I Clippers hanno tagliato Milos Teodosic.

20.38 I Grizzlies avrebbero deciso di non scambiare Mike Conley nonostante diversi contatti con più squadre.

20.37 Grazie allo scambio con i Clippers, i Lakers hanno ora uno spazio libero nel roster e stanno pensando a Carmelo Anthony.

20.34 Trade tra Memphis e Atlanta: Shelvin Mack va in Georgia, Tyler Dorsey in Tennessee.

20.33 Quando manca meno di mezz’ora alla Deadline, le fonti dicono che non c’è stato alcun contatto oggi tra Pelicans e Lakers.

20.31 Trade tra Sacramento e Portland: Caleb Swanigan va ai Kings mente Skal Labissiere ai Blazers.

20.29 Trade tra le due franchigie di Los Angeles: i Clippers mandano Mike Muscala ai Lakers in cambio di Michael Beasley e Ivica Zubac.

20.19 I Clippers hanno tagliato Marcin Gortat.

20.02 I Pacers libereranno uno spazio nel roster lasciando libero Ike Anigbogu.

19.57 Trade tra Toronto e Memphis: Marc Gasol in Canada in cambio di Jonas Valanciunas, Delon Wright, CJ Miles e una seconda scelta del 2024.

19.54 Memphis sta per chiudere una trade che porterà Marc Gasol a Toronto.

19.52 Trade tra Memphis e i Los Angeles Clippers: Garrett Temple e JaMychal Green in California, Avery Bradley ai Grizzlies.

19.51 Philadelphia taglierà Malachi Richardson, arrivato ieri da Toronto, per fare spazio a James Ennis III.

19.34 Anche gli Houston Rockets sono interessati a Wesley Matthews in caso di buyout.

19.33 I Boston Celtics sono la prima squadra accostata ad Enes Kanter, in caso il turco non venisse scambiato nella restante ora e mezza disponibile e venisse quindi tagliato dai Knicks.

19.20 Sia Nik Stauskas che Wade Baldwin, appena arrivati via trade ai Pacers, verranno tagliati.

19.17 Gli Indiana Pacers sono interessati a Wesley Matthews qualora dovesse accordarsi per il buyout con i Knicks. Il veterano, arrivato da Dallas nella trade per Porzingis, ha gli occhi addosso anche da parte di Golden State, OKC e Philadelphia.

19.10 Houston ha ceduto Nik Stauskas e Wade Baldwin, ottenuti ieri da Cleveland, agli Indiana Pacers insieme a una scelta del secondo turno.

19.00 La trade tra New Orleans e Milwaukee è in realtà un prolungamento di quella di ieri tra Milwaukee e Detroit, si tratta dunque di uno scambio a tre. Thon Maker ai Pistons, Jason Smith, Stanley Johnson e quattro scelte del secondo turno ai Pelicans, Nikola Mirotic ai Bucks.

18.56 New Orleans in cambio di Mirotic riceverà Jason Smith e Stanley Johnson, che Milwaukee aveva ottenuto ieri da Detroit.

18.54 I Milwaukee Bucks stanno per ottenere Nikola Mirotic da New Orleans, secondo Adrian Wojnarowski. Mancano ancora i dettagli.

18.28 Charlotte sta sondando in modo insistente il mercato per trovare una nuova sistemazione a Frank Kaminsky: secondo Marc Stein ci sono buone probabilità che gli Hornets riescano a scambiarlo entro la deadline.

18.05 I Rockets hanno spedito James Ennis a Philadelphia: Houston in cambio ottiene il diritto di scambiare la seconda scelta del 2021.

17.45 A tre ore dal termine della trade deadline, Adrian Wojnarowski si dice scettico alla possibilità di vedere Davis in maglia Lakers già per questa stagione. La trattativa sembra essersi fermata.

17.15 Secondo quanto riportato da John Gambadoro, la nuova offerta dei Lakers per Anthony Davis comprende un pacchetto con Ingram, Ball, Kuzma, Hart e 2 prime scelte.

16.25 Utah continua a cercare di arrivare a Mike Conley, nonostante questi abbia detto di preferire la Eastern Conference. L’offerta di qualche giorno fa per lui era stata di Ricky Rubio e Derrick Favors.

16.19 Le trattative tra Memphis e Charlotte continuano, anche se c’è ancora qualche divergenza da risolvere.

14.36 Zach Randolph non metterà piede a Dallas: si accorderà per un buyout e tornerà free agent, dopo la trade di ieri notte.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.