Livio Proli conferma la firma di Della Valle, e su Goudelock: “Ne parleremo”

Home Serie A News

Durante la conferenza stampa insieme a Simone Pianigiani post-vittoria dello Scudetto, il presidente dell’Olimpia Milano, Livio Proli, ha parlato soprattutto di mercato. Da una parte il dirigente ha confermato la firma, anticipata qualche settimana fa dai rumors e dallo stesso giocatore, di Amedeo Della Valle:

E’ stato facile chiudere l’accordo, perché lo seguivamo da un paio di anni, è un ragazzo con grande voglia e il coach lo conosce bene. Al momento, a parte lui, non abbiamo firmato nessun altro, anche se siamo in stato avanzato in alcune trattative.

Poi ha parlato della possibile conferma di Andrew Goudelock, che negli ultimi giorni tra interviste e quant’altro sembrava aver quasi dato l’addio a Milano:

E’ un giocatore molto forte, ma con caratteristiche particolari. Dobbiamo pensare se e come inserirlo nel roster della prossima stagione, di sicuro abbiamo notato il suo apprezzamento e la sua voglia, il suo attaccamento alla maglia. E’ una persona matura e appassionata, ha dimostrato di voler rimanere qui. Se troveremo l’intesa, sia sul ruolo che economica, se ne potrà sicuramente parlare.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.