ll 21 Luglio a San Antonio sarà il “Tim Duncan Day”

Home NBA News

Dopo 19 stagioni e 5 titoli con i San Antonio Spurs, Tim Duncan ha deciso di ritirarsi ed il sindaco della città, Ivy Taylor, ha deciso di tributargli il giusto riconoscimento.

tim-duncan-nba-playoffs-portland-trail-blazers-san-antonio-spurs

Il sindaco ha infatti deliberato che il 21 di Luglio sarà il “Tim Duncan Day” e la città gli renderà il giusto omaggio:

Tim non sarà di certo a suo agio con tutta l’attenzione che sarà rivolta verso di lui, ma io penso che lo meriti. Oltre ad essere stato uno dei più grandi giocatori di sempre, è anche un fantastico modello da seguire: ci ha insegnato a lavorare duro ed a vincere restanto umile. Rappresenta alla perfezione la definizione di campione e trovatemi un modo migliore per onorare il nostro giocatore più vincente se non dichiarando il 21 Luglio il “Tim Duncan Day”. Permetterà ai tifosi provenienti da ogni dove di dimostrargli quanto significhi per noi, per la nostra città e per il mondo dello sport.

Queste le parole del sindaco, che ha inoltre dichiarato che sarà appeso un banner di fronte al municipio, ha invitato tutti i cittadini a presentarsi all’evento indossando la maglia neroargento numero 21 ed i fans potranno postare le proprie foto usando l’hashtag #TimDuncanDay.

Gli USA sono un paese meraviglioso.

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.