Kevin Durant crede che Wembanyama sarà un enorme mal di testa per gli avversari di qualsiasi squadra fortunata che lo selezionerà al Draft NBA del 2023.
“La lega è davvero nei guai dal momento in cui arriverà… Tutti sono davvero entusiasti del suo arrivo in campionato, quindi vedremo cosa accadrà”, ha detto Kevin Durant su Victor Wembanyama davanti ai giornalisti.
"The league is really in trouble when he comes in… Everybody's really excited for his arrival to the league so will see what happens."
Kevin Durant on Victor Wembanyama 👀
(via @erikslater_) pic.twitter.com/u0oInDHN2n
— ClutchPoints (@ClutchPointsApp) October 7, 2022
Victor Wembanyama sta generando un’immensa attenzione da un po’ di tempo ormai, ma negli ultimi tempi è arrivato a un livello più alto, soprattutto dopo la sua prestazione sensazionale in una partita contro la squadra della G-League degli Ignite. In quella partita, Victor Wembanyama ha affrontato un altro prospetto di alto profilo NBA del 2023 come Scoot Henderson.
Farà molto piacere per Victor Wembanyama leggere che persino Kevin Durant, uno dei migliori cestisti degli ultimi 10-15 anni, abbia usato parole al miele verso di lui. Naturalmente ora arriverà la fase più difficile: dimostrare che tutti questi complimenti sono sensati e che potrà davvero stravolgere l’NBA come tutti pensano.
Come ben sappiamo, c’è una linea sottolissima che ti permette di diventare o di non diventare una star NBA. Ma Wembanyama ne è consapevole e dimostrerà tutto sul campo.
Leggi anche: Bob Myers rompe il silenzio sul litigio tra Draymond Green e Jordan Poole
- EA7 Milano, quando rivedremo in campo Nikola Mirotic? - 3 Dicembre 2023
- L’EA7 Milano non vince più! Sassari porta a casa il lunch match - 3 Dicembre 2023
- VERGOGNA! Yam Madar lotta contro la perdita parziale della vista - 3 Dicembre 2023