Doncic Kobe

Lo STRAZIANTE messaggio di Doncic a Kobe dopo la sua storica gara nell’anniversario della morte del Mamba

Home NBA News

Questa notte Luka Doncic ha disputato la sua migliore partita da giocatore NBA, mettendo a segno 73 punti con numeri di efficienza senza precedenti per guidare i Dallas Mavericks nella vittoria 148 a 143 sugli Atlanta Hawks. A qualcuno sembrerà un giorno qualunque, ma ieri ricorreva il quarto anno dalla tragica scomparsa della leggendaria guardia dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant, e per tutta la durata della stellare prestazione di Doncic, il pensiero di onorare il Black Mamba è stato sempre presente.

Infatti, durante la conferenza stampa post-partita, Doncic ha rivelato quanto Kobe abbia significato e continui a significare per lui. Inoltre, la stella dei Mavericks ha espresso quanto sia speciale per lui mettere a segno la miglior serata di punti della sua carriera NBA fino a questo momento in questa data per onorare ciò che la grande leggenda dei Lakers ha significato per il gioco del basket.

“È incredibile, amico. È molto speciale. Tutti noi amiamo Kobe. È stata una grande tragedia, non posso credere che siano già passati quattro anni. Quindi è speciale, sapete, sentirsi nello stesso giorno. Ma ovviamente vorrei che fosse qui”, ha detto Doncic su Kobe, tramite Landon Thomas di Mavs Fan For Life.

Leggi anche: Steph Curry SNOBBATO tra i titolari dell’All Star Game: la sua reazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.