L’obiettivo di Jackson è chiaro, far fuori Melo: coinvolti Clippers e Celtics?

Home NBA News

La convivenza tra Phil Jackson e Carmelo Anthony ai Knicks è ormai ingestibile, deteriorata. L’ennesima stagione deludente dal punto di vista dei risultati, con i playoff che anche quest’anno assumono i contorni di una chimera, ha convinto l’ex coach di Bulls e Lakers di un serio cambio di rotta.

Phil JacksonSecondo quanto riportato dai giornalisti americani Chris Mannix e Adrian Wojnarowski, il presidente della franchigia di NY starebbe pensando a una trade che potrebbe convincere il giocatore a rinunciare all’utilizzo della sua “no trade clause”. Dopo il fallimento della proposta ai Cavs per avere in cambio Love, Jackson vorrebbe imbastire uno scambio a 3 con Boston Celtics e Los Angeles Clippers. Questi ultimi avrebbero il pieno gradimento del giocatore, ma quali potrebbero essere le altre pedine nel muoversi?

Di sicuro il lettone Kristaps Porzingis rimarrà al suo posto. E’ lui, infatti, la pietra miliare sulla quale Coach Zen ha intenzione di fondare il futuro dei suoi Knicks. Futuro, una parola più volte citata negli ultimi anni, ma che non ha fatto altro che costruire presenti e passati pieni di insuccesso. La vendita di Carmelo Anthony potrebbe rappresentare la svolta definitva?

Bernardo Cianfrocca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.