L’Olimpia Milano cambia title sponsor

Home Serie A News

Parte domani la campagna abbonamenti per le partite interne dell’Olimpia Milano nella stagione 2022/23, che vedrà anche il ritorno del marchio EA7 Emporio Armani come “title sponsor” della squadra.

EA7 è stato sponsor di maglia dalla stagione 2012/13 fino alla stagione 2016/17 (più nel 2017/18 solo in campionato) e ha accompagnato l’Olimpia alla conquista di tre scudetti. Come da tradizione saranno due le formule di abbonamento accessibili:

  • la versione “All-Inclusive” consentirà l’accesso a tutte le partite che l’Olimpia Milano giocherà in casa sia in campionato che in EuroLeague, comprese tutte le eventuali gare casalinghe di playoff in ambedue le competizioni;
  • la versione “All-EuroLeague” consentirà l’accesso a tutte le 17 partite interne dell’Olimpia Milano nel corso della regular season della competizione europea. Questo abbonamento non comprende i playoff di EuroLeague ma attribuisce ai suoi possessori il diritto di prelazione sui biglietti singoli.

Ambedue gli abbonamenti saranno acquistabili dalle 9:00 di venerdì 8 luglio. Gli abbonati della stagione 2019/20 avranno tempo fino a domenica 31 luglio compresa per rinnovare il loro abbonamento e mantenere il vecchio posto. A partire da lunedì 1 agosto i posti riservati ai vecchi abbonati non acquistati saranno a disposizione per la vendita libera.

Tutti i posti liberi (non acquistati in abbonamento durante la stagione 2019/20) saranno acquistabili fin da subito con un nuovo abbonamento.

Gli abbonamenti possono essere acquistati on-line sul sito olimpiamilano.vivaticket.it e di persona presso la sede sociale del Mediolanum Forum in orario d’ufficio. La sede sarà aperta dal lunedì al venerdì. In via eccezionale, resterà aperta anche sabato 9 luglio (dalle 10 alle 16). Ulteriori aperture straordinarie verranno comunicate su tutte le piattaforme social dell’Olimpia.

 

Ufficio Stampa Olimpia Milano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.