Deshaun Thomas riaccende la sfida infinita tra Milano e Virtus Bologna. Secondo Repubblica, i biancorossi si sarebbero inseriti nella corsa all’americano, già obiettivo della Virtus, e sarebbero balzati in testa.
Thomas ha giocato l’ultima stagione in EuroLega con il Bayern Monaco, segnando 9.9 punti di media. Milano vorrebbe chiudere il roster con lui, viste le trattative avanzate con Kevin Pangos e Johannes Voigtmann che attendono però ancora un accordo definitivo. L’offerta dell’Olimpia sarebbe un 1+1.
Si tratterebbe dell’ennesimo sgarbo di mercato tra Virtus e Milano. In passato la Virtus aveva “soffiato” Marco Belinelli alle Scarpette Rosse e l’Olimpia aveva preso Davide Moretti in uscita dal college. Un altro italiano che si sono contesi è stato Amar Alibegovic, vicino a Milano ma poi ha deciso di trasferirsi a Bologna. Non dimentichiamoci poi del passaggio diretto di Giampaolo “Pippo” Ricci, capitano della Virtus Bologna campione d’Italia che è andato l’estate scorsa in Lombardia.
Stiamo a vedere se questo ennesimo sgarbo di mercato si concretizzerà. Sta di fatto che la battaglia Milano-Bologna non è solo in campo. Ma anche in Lega e sul mercato. La domanda giusta da farsi è: ma Deshaun Thomas serve davvero a Milano? Solo il campo ce lo dirà!
Leggi anche: Serie A, quanto spendono i top team per gli stipendi dei giocatori?
- Varese, la curva diserterà il palazzetto a partire dal derby contro Milano: ecco perché - 12 Dicembre 2024
- L’agente di Jimmy Butler è FURIOSO con Shams Charania per le ultime notizie pubblicate - 12 Dicembre 2024
- Bronny James inizierà a giocare anche le partite in trasferta in G League - 12 Dicembre 2024