L’Olimpia Milano pronta a ripartire da capitan Gentile e da Krunoslav Simon

Serie A News

simon milano

La stagione dell’EA7 Emporio Armani Milano non è ancora finita perché c’è ancora uno Scudetto da vincere, il grande obiettivo della stagione, ma l’Olimpia sta già programmando per la prossima stagione, provando a tenere due dei giocatori chiave di questa: capitan Alessandro Gentile e Krunoslav Simon.

Il capitano dell’Olimpia ha confermato all’ANSA ancora una volta la sua volontà di non voler andare a giocare in NBA, agli Houston Rockets in particolare, perché la sua priorità è rimanere a Milano e vincere con l’EA7: “Andare a giocare nella Nba nella prossima stagione? No, per il momento no. È troppo presto per decidere cosa fare, poi ho ancora due anni di contratto qui a Milano dove mi trovo molto bene. La mia priorità deve essere quella di recuperare al meglio dall’operazione al pollice della mano destra”.

Un grande protagonista di questa stagione milanese è stato indubbiamente Kruno Simon, forse il go to guy di questa Olimpia, visti i numerosissimi infortuni che hanno tenuto fuori Ale Gentile. Anche qui sulle colonne di QS si parla del suo futuro ed è molto diretto e sicuro su come sarà: Mi piace il club, mi piace la città, perché dovrei andarmene? Milano ha un’opzione sul mio contratto, penso che questo sia stato l’anno sportivo più soddisfacente della mia carriera”.
Inoltre il croato ha anche avuto parole di elogio per Reggio Emilia, definendola la squadra migliore del campionato dopo Milano, per Jasmin Repesa, parlando di lui come il suo mentore, e infine per Alegent dicendo che è uno dei talenti migliori con cui abbia mai giocato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.