Quest’oggi è stato il “Nikola Mirotic Day” per l’Olimpia Milano e anche a Monaco se ne sono accorti. L’account X(Twitter) in inglese della squadra monegasca ha voluto subito far capire che l’ex giocatore NBA forte – secondo loro – è Kemba Walker, non Nikola Mirotic:
“Questa è la vostra firma stellare? @OlimpiaMI1936 😌”.
Is this your star signing? @OlimpiaMI1936 😌
🎥 @NBATV https://t.co/9hHX69rPG1 pic.twitter.com/MUbY0t1g9f
— AS Monaco Basket EN (@asmonaco_en) August 3, 2023
Il mondo del basket ha apprezzato tantissimo questo tweet, tant’è che Jared Sullinger Sr. e Kendrick Perry hanno fatto i complimenti per il livello altissimo del trolling.
Ricordiamo che Nikola Mirotic ha firmato un accordo triennale con i biancorossi e arriva in Italia dopo 4 anni a Barcelona e parecchie stagioni di alto livello in NBA. Il montenegrino di nascita ma spagnolo d’adozione e di passaporto sembrava promesso sposo del Partizan Belgrado però alla fine non se n’è fatto nulla nel momento in cui doveva concretizzare.
Stiamo a vedere se questo tweet invecchierà male oppure davvero Kemba Walker giocherà una grandissima stagione con il Monaco. Di sicuro il colpo Mirotic, come il colpo Walker, scalda i cuori dei tifosi e permette loro di sognare grandissimi risultati a livello europeo.
Leggi anche: Italbasket, Ergin Ataman a Gianmarco Pozzecco: “Non avresti dovuto chiamarmi l’estate scorsa…”
EA7 Milano, Gallinari sta per iniziare la sua ultima stagione NBA?
- Caso Dame Sarr-Trapani Shark, Antonini SDEGNATO: “Ci hanno preso in giro! Ma ci perdono loro…” - 12 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, e se gli acquisti fossero 2? - 12 Gennaio 2025
- Final Eight 2025: Tortona è l’8a qualificata e le 4 teste di serie sono state definite - 12 Gennaio 2025