L’Olympiacos si fa avanti per Bargnani, ma c’è poco tempo

Coppe Europee Estero Eurolega

Sarà possibile vedere la coppia azzurra formata da Daniel Hackett ed Andrea Bargnani all’Olympiacos per il resto della stagione? Secondo le ultime voci riportate da Eurohoops, i greci avrebbero avanzato un’offerta al lungo appena rilasciato dai Brooklyn Nets e momentaneamente free agent. L’Oly è alla ricerca di un lungo dopo il mancato arrivo di Joey Dorsey, il rifiuto del TED Ankara per l’ex Milano Frank Elegar e l’infortunio per tutta la stagione di Patric Young.

Il Mago non è l’unica opzione del Pireo, che come alternativa avrebbe sul taccuino Jason Thompson, tagliato pochi giorni fa dai Golden State Warriors per far spazio a Varejao. Il problema per i greci è che il tempo per tesserare un giocatore è molto poco: solo se sarà fatto entro oggi, mercoledì 24 Febbraio, alle ore 18 Bargnani, Thompson o chi per loro potrà scendere in campo per la fase ad eliminazione dell’Eurolega, in cui l’Olympiacos di appresta ad affrontare il Barcelona.

Su Bargnani era stato più volte riportato l’interesse dell’Olimpia Milano, che lo potrebbe firmare solo la prossima estate e rischia quindi di vederlo sfumare con mesi di anticipo. Il lungo potrebbe anche strappare un altro contratto in NBA, con i Clippers favoriti, e in quel caso avrebbe tempo fino all’1 Marzo, data ultima per l’aggiunta di giocatori disponibili poi per la post-season.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.