Lonzo Ball

Lonzo Ball all’attacco: “Markelle Fultz? Penso di essere più forte”

NBA News

Fin qui era stato LaVar Ball a parlare, per una volta è stato invece lo stesso Lonzo Ball ad alzare l’asticella, non alle vette raggiunte dal padre ma comunque ad un livello notevole. Il playmaker ormai ex UCLA, prossimo al salto in NBA al prossimo Draft, in cui dovrebbe essere una delle prime due scelte assolute, ha risposto ad una domanda di ESPN Radio riguardante la sfida per la chiamata #1 con Markelle Fultz.

Al momento Fultz, playmaker in uscita da Washington, è dato da molti siti come prima scelta assoluta, anche se non ha vissuto una stagione da freshman esaltante dal punto di vista dei risultati, non riuscendosi nemmeno a qualificarsi per il Torneo NCAA. Ball ha così parlato del “rivale”:

Markelle è un grande giocatore, ma io sento di essere migliore. Credo di poter guidare una squadra meglio di lui. Ovviamente lui è un ottimo marcatore… E’ un grande giocatore, non voglio negarlo.

Parole a cui sono seguite le ormai abitudinarie dichiarazioni di LaVar, che ha sostanzialmente ribadito lo stesso concetto con toni più accesi ai microfoni di TMZ:

Se hai un ragazzo che rende tutti i compagni migliori, vorreste dirmi che non scegliereste lui al posto di un altro ragazzo che sta segnando 40 punti di media in una squadra perdente? Se volete un vincente, dovete scegliere il mio ragazzo.

Si attende ora la risposta di Fultz…

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.