L’Openjobmetis Varese prova il colpaccio Eric Maynor

Home Serie A News

Picture20_crop_north

Che Dawan Robinson giocherà oggi l’ultima partita con la maglia dell‘Openjobmetis Varese è noto anche ai muri. Il playmaker americano non convince Pozzecco da settimane e dopo la partita contro Pistoia sembra se la sia presa tantissimo con il giocatore, il quale viene considerato dal Poz l’anello debole della squadra e per questo settimana prossima verrà tagliato.

Ora Varese dovrà tornare sul mercato per rimpiazzare il partente Robinson e il nome che oggi propone La Prealpina è quello dell’ex playmaker dei Philadelphia 76ers Eric Maynor. 
Il ragazzo nativo della Carolina del Nord ha disputato cinque stagioni in NBA e nel 2009 era stato scelto come ventesimo assoluto dagli Utah Jazz, con i quali ha giocato 26 partite.
Dopo l’esperienza a Salt Lake City ha giocato con i Thunder, i Blazers, i 76ers e i Washington Wizards per un totale di 267 partite con 4.3 punti, 1.3 rimbalzi e 2.8 assist di media.

Maynor è fermo da ben dieci mesi e nella scorsa stagione aveva giocato soltanto 31 partite (8 con Philadelphia e 23 con Washington) con poco più di nove minuti di media a partita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.