Lorenzo Caroti rinnova con la Viola

Home Serie A2 News

La Viola Reggio Calabria ha blindato il playmaker toscano classe 1997 fino al 2019: Caroti in questa stagione è il quarto marcatore della squadra con 7 punti di media, uniti a 3 assist.

 

Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della società calabrese:

La MetExtra Viola Reggio Calabria comunica di aver raggiunto l’accordo per l’adeguamento del contratto del cestista Lorenzo Caroti, la cui durata è stata prolungata sino al 30 Giugno 2019.

Una scelta importante che sottolinea come la società creda fortemente nelle qualità del playmaker di Cecina che, dopo l’ottima stagione all’esordio in A2 e in canotta Viola, si è guadagnato un ruolo da assoluto protagonista nel presente e nel futuro della MetExtra.

“Sono molto contento della scelta che ho fatto, sono convinto che possiamo fare veramente bene con la squadra che la società ha allestito, a Reggio mi trovo bene mi sento a casa e sono convinto della scelta che ho fatto”. Queste le parole di Caroti dopo la firma sul nuovo contratto.

Francesco Manelli

2 thoughts on “Lorenzo Caroti rinnova con la Viola

    1. Ahahahah comunque meglio che rimanga lì. Visto agli Europei U20 ne ha di strada da fare per diventare un giocatore di livello, deve mettere più sapienza in cabina di regia, costanza in campo e sviluppare una buona mano da fuori

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.