I Los Angeles Clippers hanno raggiunto 6 sconfitte consecutive con il KO di ieri notte contro Denver, di cui 5 da quando schierano James Harden. Tyronn Lue sta ancora cercando la quadra nelle rotazioni ed ha definito questa “la più grande sfida della sua carriera da allenatore”. Il talento ai Clippers non manca, ma al momento la squadra non è ben amalgamata. Lue nelle scorse ore avrebbe comunicato a Bones Hyland la decisione di estrometterlo dalle rotazioni: la point guard sta mantenendo 11.8 punti di media in uscita dalla panchina, ma ha totalizzato 0 minuti nelle ultime due uscite.
Non solo: sotto canestro, dove i Clippers hanno perso Mason Plumlee per un paio di mesi, è in arrivo Daniel Theis. Il lungo tedesco ha giocato finora poco o nulla con gli Indiana Pacers ed ha raggiunto nelle scorse ore un accordo per il buyout. Una volta free agent, firmerà proprio con LA e sarà il backup di Ivica Zubac.
ESPN Sources: Veteran center Daniel Theis has agreed on a contract buyout with the Indiana Pacers and now plans to sign with the Los Angeles Clippers assuming he clears waivers. Clippers recently lost backup C Mason Plumlee to a sprained MCL for several weeks. pic.twitter.com/m5y55TwQ9q
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) November 15, 2023
- Danilo Gallinari: “Obiettivo giocare ancora in NBA, ma è difficile” - 8 Ottobre 2024
- Michael Jordan si regala un’auto UNICA al mondo per la sua collezione - 8 Ottobre 2024
- Shams Charania è l’erede di Woj: ufficiale il suo passaggio a ESPN - 7 Ottobre 2024