Potrebbe esserci finalmente una nuova chance in NBA per Isaiah Thomas, fermo dalla fine della sua breve avventura con gli Washington Wizards nella scorsa stagione.
L’ex Celtics ha giocato con Team USA due partite di qualificazione all’AmeriCup e ora potrebbe tornare in NBA passando dalla porta principale. Su di lui, infatti, starebbero effettuando delle valutazioni due contender, Los Angeles Lakers e Milwaukee Bucks, alla ricerca di elementi di esperienza per puntellare il roster in vista del finale di stagione.
Hearing the Lakers and the Bucks are among the teams to watch if/when IT gets another shot in the league. https://t.co/X2wueyfcyq
— Jon Krawczynski (@JonKrawczynski) March 18, 2021
Nelle scorse settimane si era parlato anche di un ritorno di IT ai Boston Celtics ma il diretto interessato aveva smentito.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.