Los Angeles Lakers: per il training camp si pensa a Johnson-Odom, Arenas si allena in palestra

Home

gilbert-arenas-shanghai-sharks-shoes

Novità in casa Los Angeles Lakers in vista del training camp che inizierà tra qualche giorno. I giallo-viola, che dovranno fare a meno di Kobe Bryant ancora per un po’, stanno pensando alle ultime aggiunte da operare dal momento che per la preparazione pre-stagionale si possono firmare 20 giocatori.

Gli ultimi nomi sono quelli di Darius Johnson-Odom ed Eric Boateng. Il primo ha disputato la scorsa stagione con i Lakers, tra la NBA e la D-League, e ha firmato in estate un contratto annuale con lo Spartak di San Pietroburgo; il secondo invece l’abbiamo visto ad Eurobasket 2013 con la maglia della Gran Bretagna e nell’ultima stagione in Germania con i Phantoms Braunschweig.

Non finisce qui per i Lakers: Gilbert Arenas e Kareem Rush si stanno infatti allenando nella palestra dei giallo-viola. Per il primo non si necessitano presentazione, semplicemente i dubbi restano sulla sua condizione fisica definita addirittura ottima solo un paio di settimane fa, quando fu accostato ai Clippers. Il secondo è invece il fratello maggiore di Brandon Rush, ora agli Utah Jazz, ed ha già giocato in NBA con Los Angeles Lakers, Charlotte Bobcats, Indiana Pacers, Philadelphia 76ers e Los Angeles Clippers. Per questi ultimi due però è assai improbabile un invito al training camp dei Lakers, secondo quanto riportato da Sportando.

[banner align=”aligncenter”]

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.