Lou Williams nelle scorse ore è diventato il terzo giocatore dei Los Angeles Clippers, dopo Harrell e Beverley, a lasciare la “bolla” di Orlando col permesso della franchigia e della NBA, per “ragioni personali”. Fin qui nulla di strano se non che la point guard dovrà saltare qualche amichevole e probabilmente anche qualche partita, visto che al suo ritorno dovrà mettersi in quarantena.
Qualche problema, anche dal punto di vista disciplinare, potrebbe nascere però dal fatto che Williams, poche ore dopo l’annuncio della sua partenza da Disney World, sia stato fotografato dal rapper Jack Harlow in una discoteca. Immagine che è stata pubblicata nelle storie di Harlow ed è stata cancellata poco dopo, non abbastanza in fretta per evitare gli screen dei followers. Resta ora da vedere come si comporterà la NBA.
Jack Harlow posted this and deleted this on his IG story yesterday 💀💀 https://t.co/ZGYt6gc5RV pic.twitter.com/8Y9NOMUJmz
— Ahmed🇸🇴/Justice for Breonna & Elijah (@big_business_) July 24, 2020

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.