Luca Banchi firmerà a Cantù oppure no? Intanto si pensa a Formenti e Callahan

Serie A News

La situazione sul matrimonio tra Luca Banchi e Cantù è quanto meno nebulosa, per non dire oscura. Infatti la newsletter Spicchi d’Arancia riporta che i brianzoli punteranno sul grossetano come nuovo tecnico, mentre David Pick, giornalista ben informato e grande amico di Simone Pianigiani (e quindi dello stesso Banchi), ha twittato che l’ex Milano non ha firmato e non firmerà per Cantù.

Una persona molto vicina a Banchi ha personalmente detto a me che Cantù ha già firmato un coach ma non ha voluto riferirmi il nome del prossimo tecnico canturino. Di conseguenza c’è qualche incongruenza in questo discorso perché o questa persona mi ha dato un’informazione sbagliata o Pick si è sbagliato oppure Cantù ha firmato un altro allenatore che non è Luca Banchi e di cui non conosciamo ancora il nome.
Sta di fatto che comunque l’unica alternativa ad oggi a Banchi è Luca Dalmonte, il quale ha già allenato in Brianza per due anni, ai tempi della Tisettanta, ma è comunque sullo sfondo e non del tutto di gradimento del magnate russo. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi e noi vi terremo aggiornati, anche perché la situazione è abbastanza tragica, visto che non avere un coach a fine luglio è una forse una cosa che non si è mai udito.

Per quanto riguarda il capitolo giocatori, ora la società sta pensando al pacchetto italiani: forti gli interessi sono nei confronti del passaportato Craig Callahan (sfumata la pista che portava a Cerella) e di Matteo Formenti, nato a Desio, stessa città in cui Cantù giocherà le partite interne il prossimo anno. Quasi certa anche la conferma di Marco Laganà, come riportato da Spicchi d’Arancia.

melli-callahan-milano-varese

 

2 thoughts on “Luca Banchi firmerà a Cantù oppure no? Intanto si pensa a Formenti e Callahan

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.