Luca Baraldi: “Nella prossima stagione alzeremo il budget. Messina su Zanetti? Non sono sullo stesso piano”

Home Serie A News

Prosegue la battaglia a distanza tra Virtus Segafredo Bologna e AX Armani Exchange Milano: stavolta è stato Luca Baraldi, AD bianconero, a lanciare un’altra frecciatina a Ettore Messina e ai meneghini dopo le parole di quest’ultimo in risposta a quanto aveva detto il patron delle V Nere, Massimo Zanetti. Queste le sue parole in un’intervista apparsa oggi sulla Gazzetta della Sport:

Messina è una grande figura professionale, ma come coach è un dipendente di Milano. Zanetti invece è il proprietario della Virtus: non sono sullo stesso piano. Quelle parole non hanno toccato il nostro patron, sarebbe stato diverso se le avesse pronunciate il signor Armani.

Nella medesima intervista, Baraldi ha anche annunciato che la Virtus avrà un budget più alto che nella scorsa stagione:

Calo di budget? Per fortuna no. Con grande disponibilità, il nostro patron Zanetti ha deciso di ripianare personalmente il passivo della stagione chiusa in anticipo e di aumentare il budget del 20%. Passeremo da 15 a 18 milioni lordi. I nostri investimenti sono nell’ambito di un’azienda sportiva, qual è la Virtus Segafredo, e non come società sportiva: in questo ci distinguiamo da Milano.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.