Luca Vitali: “Il mio divorzio con Cremona? Pensavano non fossi più utile”

Serie A News

Molto rammarico nelle parole di capitan Luca Vitali, il quale è diventato da pochi giorni free agent, lasciando la sua amata Cremona, con la quale avrebbe potuto e (a questo punto) voluto disputare la sua quarta stagione.
Ma i piani della famiglia Vanoli si sono rivelati diversi da quelli del giocatore di San Giorgio di Piano e la rescissione è stata solo una conseguenza di tutto questo.

Quest’oggi ha rilasciato un’intervista a La Provincia di Cremona dove ha manifestato tutta la sua tristezza: La società ha pensato che non fossi più utile ma ci sta. Ho giocato un anno e mezzo a Cremona con una vitali cremonafrattura al piede per il bene della squadra. Con Venezia ero addirittura pronto a rischiare, qualora fossimo arrivati a gara 5, ma i miei compagni non sono riusciti nell’impresa”. Vitali ha poi aggiunto: “A Cremona ho vissuto due anni stupendi e non ho nessun rimpianto. Abbiamo infranto record societari su record e ho sempre sentito l’amore del pubblico, cosa non facile da trovare. Aldo Vanoli è una persona speciale per me, magari un giorno potrei tornare qui”.

Insomma, tanto rammarico e un po’ di nostalgia per Luca Vitali che dovrebbe accasarsi a Trento, in sostituzione del partente Giuseppe Poeta in direzione Torino.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.