Luis Scola è stato uno dei migliori giocatori del Mondiale appena concluso, come testimonia l’inserimento nel miglior quintetto della competizione: un premio che assume ancora più importanza se si pensa che l’argentino compirà 40 anni il prossimo aprile.
Il Mondiale di Scola, chiuso con il secondo posto, 17.9 punti e 8.1 rimbalzi di media, ha attirato diversi occhi sul veterano, compresi quelli del Real Madrid. Come riportato da Carlos Sanhcez Blas, i Blancos starebbero trattando con Scola, che da due anni gioca in Cina agli Shangai Sharks. Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno in Spagna, visto che ha già vestito le maglie di Gijon e Baskonia tra il 1999 e il 2007, prima della NBA. Al Real, inoltre, Scola ritroverebbe diversi compagni di Nazionale: Facundo Campazzo in primis, ma anche Nicolas Laprovittola e Gabriel Deck.
1. Conversaciones abiertas entre LUIS SCOLA y el REAL MADRID. Es un jugador que siempre ha estado en el radar de Juan Carlos Sánchez, que lo intentó fichar hace 5 años y que ya habló con el jugador ANTES de la Copa del Mundo de China.
— Carlos Sánchez Blas (@blasradio) September 17, 2019
Foto: fiba.basketball
- Juan Toscano-Anderson: “La G-League è il secondo miglior campionato al mondo e vogliamo dimostrarlo” - 12 Settembre 2024
- Shannon Sharpe avvia per errore una diretta IG, ciò che si sente in sottofondo è IMBARAZZANTE - 12 Settembre 2024
- Coach Spahija sul caso Bruno Caboclo: “Il calcio ha Mourinho, noi abbiamo lui” - 11 Settembre 2024