Luka Doncic ha giocato un’altra partita incredibile ieri sera contro gli Houston Rockets, chiudendo senza tripla-doppia ma con 41 punti, 6 rimbalzi e 10 assist oltre che la vittoria sui rivali texani. Ormai siamo abituati a vedere record infranti ogni volta che lo sloveno mette piede in campo in questa stagione, e la gara contro Houston non ha fatto eccezione.
Doncic è diventato il secondo giocatore più giovane della storia NBA dopo Kevin Durant con 4 partite consecutive da almeno 30 punti. Inoltre il #77 è diventato anche il primo della storia dei Dallas Mavericks a realizzare 4 prestazioni di fila da almeno 30 punti e 10 assist.
Luka Doncic becomes the 2nd youngest player in @NBAHistory to score 30+ points in 4 straight games (Kevin Durant).
He is also the first @dallasmavs player in franchise history to record 30+ points and 10+ assists in 4 straight games. pic.twitter.com/9TftGsoXV2
— NBA.com/Stats (@nbastats) November 24, 2019

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano e in Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.