Luka Doncic e Giannis Antetokounmpo leader nei voti dei tifosi per l’All Star Game

Home NBA News

Sono arrivati i risultati del primo round di votazioni per l’All Star Game di Chicago 2020, le preferenze dei fans come ormai da qualche anno a questa parte “peseranno” solo il 50%, col restante 50% diviso equamente tra i voti di giocatori stessi e media.

I voti fino a questo momento hanno riservato, come al solito, qualche sorpresa: Luka Doncic e Giannis Antetokounmpo sono i due giocatori più votati di Western e Eastern Conference fino a questo punto, con lo sloveno davanti addirittura a LeBron James, James Harden ed Anthony Davis ad Ovest. Sembra chiaro che tra le guardie della Western Conference i più votati alla fine saranno Doncic e Harden, mentre c’è molta incertezza ad Est tra Trae Young (leader al momento), l’infortunato Kyrie Irving e Kemba Walker, quarto Derrick Rose ma piuttosto distante. Tra le ali ad Ovest sembra allo stesso modo esserci troppa distanza tra James e Davis e il resto dei giocatori, con il duo dei Clippers Leonard-George ad inseguire ma molto da lontano.

Infine le sorprese più grandi, ma anche ininfluenti: Alex Caruso è risultato essere l’ottava guardia più votata ad Ovest, davanti a Devin Booker e Ja Morant, mentre sia Carmelo Anthony che Dwight Howard hanno strappato un posto nella Top 10 delle ali. Ad Est invece Tacko Fall, che ha giocato un totale di 8′ in NBA, è sesto tra le ali, davanti ad Adebayo, Drummond, Hayward e Sabonis.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.