Luka Doncic e i Dallas Mavericks si sono lasciati sfuggire un’occasione d’oro questa notte perdendo un’altra partita cruciale contro i Sacramento Kings. I Mavericks hanno avuto l’occasione perfetta per sfruttare il loro slancio dopo due enormi vittorie sui Los Angeles Lakers mentre affrontavano una formazione dei Kings abbastanza esausta.
Ma i Mavs non possono vivere una stagione “tranquilla”, nemmeno se giocano contro una delle peggiori compagini della Lega. Luka Doncic era piuttosto scuro in volto quando gli hanno chiesto della mancanza di energia di Dallas dopo la sconfitta per 113 a 106 contro Sacramento (tramite Callie Caplan di Dallas News).
“Non lo so, ma ci sono stati molti match. Non so cosa dire”.
Luka has often said he wants Mavs to play with more energy, so what can they do to make sure that happens from the start?
Luka after tonight's loss: "I don't know. I don't know, but it's been a lot of games. I don't know what to say."
— Callie Caplan (@CallieCaplan) April 27, 2021
Proprio adesso che i Mavs avevano iniziato a sognare il quinto posto in classifica è arrivata una sconfitta davvero inaspettata. I Sacramento Kings non avevano De’Aron Fox e Marvin Bagley III, mentre Harrison Barnes ha potuto stare in campo solo 24 minuti. Insomma, c’erano tutti gli ingredienti per portare a casa questo successo ma incredibilmente non hanno conquistato questo successo. A questo punto forse dovrebbero guardarsi più le spalle che davanti perché arrivare sesti vuol dire non giocare il play-in, che viene svolto dai team che arrivano dal settimo al decimo posto.
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024