Banchero lebron

L’ultima impresa di Banchero: solo LeBron ci era riuscito prima

Home

Paolo Banchero sta stabilendo dei record pazzeschi nella sua prima stagione in NBA e l’ultimo lo mette in una compagnia davvero molto rara. Questa notte il rookie degli Orlando Magic ha concluso con 33 punti e 16 rimbalzi nella sconfitta per 126 a 123 ai tempi supplementari contro i Sacramento Kings. Nonostante la sconfitta, Banchero è diventato il secondo teenager di sempre a mettere a segno una partita da 30 punti e 15 rimbalzi, l’altro che ci è riuscito si chiama LeBron James.

I Magic hanno iniziato la stagione con un pessimo score di 2-7, ma Paolo Banchero è uno dei chiari favoriti per il premio di Rookie of the Year. Finora ha chiuso in doppia cifra in ogni partita e i suoi 33 punti di sabato sono il massimo della sua stagione. Nell’annata sta accumulando 21,8 punti a gara, 7,7 rimbalzi, 3,6 assist e 1 stoppata, tirando con il 44,4% dal campo.

Ha una forte combinazione di dimensioni e abilità ed è tra i giocatori più versatili della Lega come rookie. La scelta numero 1 in assoluto nel draft 2022 Banchero ha trascorso una stagione alla Duke University prima di dichiararsi per il draft.

Alcuni avevano dei dubbi se chiamarlo con la prima oppure no ma questi dubbi sono già stati fugati tutti da Banchero, eguagliando il record di LeBron.

Leggi anche: Kyrie Irving dovrà rispettare 6 condizioni per tornare a giocare coi Nets

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.