L’ultimo album di Drake fa impazzire LeBron James e Kevin Durant

Home NBA News

Il famosissimo rapper Drake è da sempre molto legato al mondo NBA, innanzitutto nelle vesti di tifoso dei Toronto Raptors. Al di là della fede cestistica, l’artista canadese ha stretto amicizia con tanti giocatori, fra i quali LeBron James e Kevin Durant.

Drake ha recentemente pubblicato il suo nuovo album, Scary Hours 2, che contiene cinque canzoni e prevede la collaborazione di altri rapper molto noti come Lil Baby e Rick Ross. Il disco ha convinto subito i fan del cantante, così come LBJ e KD.

LeBron ha definito “just different” Drake, poi ha retwittato Kyle Kuzma che paragonava la collaborazione con Ross alla coppia Jordan – Pippen, dicendo che i due sono più come Curry e Durant: non sbagliano mai.

Lo stesso Durant ha dichiarato che questi sono i versi migliori della carriera dell’amico. Poi il giocatore dei Brooklyn Nets ha postato anche un passaggio di What’s Next e uno di Lemon Pepper Freestyle. In questa canzone c’è anche una menzione a DeMar DeRozan: “And my city love me like DeMar DeRozan”.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.