Il famosissimo rapper Drake è da sempre molto legato al mondo NBA, innanzitutto nelle vesti di tifoso dei Toronto Raptors. Al di là della fede cestistica, l’artista canadese ha stretto amicizia con tanti giocatori, fra i quali LeBron James e Kevin Durant.
Drake ha recentemente pubblicato il suo nuovo album, Scary Hours 2, che contiene cinque canzoni e prevede la collaborazione di altri rapper molto noti come Lil Baby e Rick Ross. Il disco ha convinto subito i fan del cantante, così come LBJ e KD.
LeBron ha definito “just different” Drake, poi ha retwittato Kyle Kuzma che paragonava la collaborazione con Ross alla coppia Jordan – Pippen, dicendo che i due sono più come Curry e Durant: non sbagliano mai.
🦉 just DIFFERENT!!! 😤😤😤
— LeBron James (@KingJames) March 5, 2021
Nah bro they more like Steph and KD!! They don’t miss! EVER!!! https://t.co/1kpWP9WmC4
— LeBron James (@KingJames) March 5, 2021
Lo stesso Durant ha dichiarato che questi sono i versi migliori della carriera dell’amico. Poi il giocatore dei Brooklyn Nets ha postato anche un passaggio di What’s Next e uno di Lemon Pepper Freestyle. In questa canzone c’è anche una menzione a DeMar DeRozan: “And my city love me like DeMar DeRozan”.
Truth https://t.co/JsVdHC5qwx
— Kevin Durant (@KDTrey5) March 5, 2021
- Il pronostico pazzo di NBA 2K sulle Finals - 1 Giugno 2023
- Miami Heat, Spolestra spavaldo: “Altitudine? Possiamo giocare anche sull’Everest se vogliono” - 1 Giugno 2023
- Paolo Bancherò sarà impegnato nella NBA Finals - 1 Giugno 2023