Vi starete chiedendo se questa foto è vera. Se magari risale alla stagione 2003/2004, anno da rookie per LeBron James.
Cari amici lettori questa foto è autentica, ma soprattutto RECENTE!
Secondo quanto riportato da Brian Windhorst, stimato giornalista di ESPN che gode di un ottimo rapporto con il Prescelto, l’estate del 4 volte MVP non è stata per niente rilassante. Nel corso di un’intervista lo stesso Windhorst ha dichiarato di aver parlato con James, che con l’avvicinarsi della stagione estiva ha deciso di iniziare a seguire una dieta “Low-Carb”.
Ha tagliato i carboidrati dai suoi pasti e penso che sia arrivato a perdere 5-10 chili
Ma perchè proprio LBJ, un giocatore dominante sotto il punto di vista atletico e che probabilmente risulta spesso immarcabile proprio per la sua prestanza fisica, ha deciso di ridurre il proprio peso corporeo così drasticamente?
Tutto “colpa” di Ray Allen. L’ormai 39enne si era presentato al training camp della scorsa stagione con i Miami Heat in forma smagliante, addirittura più in forma di LeBron stesso. Come molti di voi sapranno Allen è famoso per lavorare sodo anche durante la pausa estiva, lavoro che si è intensificato con l’avanzare dell’età. Rimasto impressionato dalla dedizione al lavoro e dalla cura del proprio corpo, James ha deciso di dare una svolta significativa alla propria alimentazione.
LeBron si sarebbe sentito poco in forma in questa stagione e le indiscrezioni parlano addirittura di rapporti medici falsati: in realtà the King sarebbe stato 10 chili sovrappeso per tutto l’anno.
Verità o fantasie estive? Non si sa, sta di fatto che la dieta è sospetta: vige il silenzio stampa per il #23 dei Cavaliers per il momento. Tuttavia, quello che più incuriosisce gli appassionati sembra essere il nuovo ruolo che spetterà a James in una squadra che sembra aver trovato l’accordo con i Minnesota Timberwolves per portare in Ohio Kevin Love.
- Prova di forza della Slovenia: Tobey protagonista contro l’Australia - 1 Settembre 2023
- Usa in difficoltà: il Montenegro cede solo nel finale - 1 Settembre 2023
- Porto Rico alla seconda fase: troverà l’Italia. Delusione Cina - 30 Agosto 2023