Campazzo Milano Fenerbahce

Ma quindi Facundo Campazzo arriva all’Olimpia Milano o no?

Eurolega Home Serie A

Facundo Campazzo all’Olimpia Milano. Nel tardo pomeriggio di ieri TUTTI lo davano per certo, poi è arrivata la smentita dagli stessi che l’avevano annunciato, ovvero da BasketNews.

La risposta di Milano all’informazione di Campazzo: “Milano è a conoscenza dello status di Campazzo e non punta a prenderlo”.

Ma cosa vuol dire questa risposta?

Questo tweet vuol dire tutto e vuol dire niente perché, se Milano conosce la situazione di Campazzo, allora come fa a non inseguirlo? Crediamo sia normale una smentita di una determinata trattativa solo se ti interesso, non se non ti interessa.

Probabilmente, come sempre, la verità sta nel mezzo

Facundo Campazzo vuole giocare a basket ma vorrebbe farlo in NBA, prima di ritornare in Europa. Quindi sta aspettando la chiamata giusta, che però difficilmente arriverà. Allora sta pensando di riapprodare in Europa, dopo un paio di annate non troppo fortunate oltreoceano. Insomma, probabilmente, ripetiamo, è l’argentino a essere un po’ confuso e un po’ speranzoso di restare negli Stati Uniti.

Il Real Madrid

C’è chi ha anche sostenuto che il rumor è uscito per convincere il Real Madrid a spingere il piede sull’acceleratore per l’ex Denver e Dallas. Il Real, date le regole vigenti in Spagna, può pareggiare qualsiasi offerta per Campazzo, considerato come un restricted free agent. I Blancos non hanno bisogno della point guard dell’Albiceleste. Stanno andando benissimo in EuroLega e in campionato: perché modificare gli equilibri rischiando di rompere un macchina a stagione in corso?

Le altre contender

In estate il Fenerbahce ci ha provato moltissimo con lui ma ormai non sembra essere più interessata. La verità è che l’unico top team di EuroLega che avrebbe bisogno come il pane di Campazzo è Milano. Ed è per questo che non possiamo dare per morta la pista Olimpia, anche se da Assago dicono di lasciar perdere tutto…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.