Magic Johnson: “Durant, dove pensi di poter essere felice se non lo eri agli Warriors?!”

Home NBA News

Magic Johnson ha commentato la prorompente scelta di Kevin Durant di lasciare i Golden State Warriors ma anche le sue frasi dove non si professava felice in California:

“KD spero trovi la felicità”, ha detto Johnson sul set del First Take di ESPN. Ma se non riesci a trovare la felicità a Golden State, dove puoi trovarla?”.

Prima di tutto, dai a Steph Curry un grande merito per aver detto ‘sai una cosa? Sono un due volte MVP, sono disposto a prendere un posto in secondo piano perché voglio vincere. Bisogna dare molto credito anche a Klay Thompson, perché è quello che ha sofferto più di tutti l’arrivo di Durant. Era solito ricevere molti più palloni prima che arrivasse KD e ha sempre detto ‘sai cosa? Sto bene qui fino a quando vinceremo gli anelli!’ “.

Draymond Green, anche lui ha dovuto sedersi sul sedile posteriore. Kevin, hai vinto due titoli di fila, sei anche stato l’MVP delle finali. Dove troverai la felicità? Voglio solo che trovi la felicità perché, quando guardo Michael Jordan, guardo Kobe Bryant, lui è uno di quel livello perché è uno dei migliori marcatori che abbiamo visto nella storia della NBA! Perciò voglio solo che sia felice, ma io non so dove potrà essere felice se non lo era agli Warriors”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.