Magic Johnson e i Lakers dello “Show Time” avranno una docuserie dedicata

Home NBA News

Dopo il grande successo di The Last Dance, docu-serie da record incentrata sui Chicago Bulls di Michael Jordan, anche un’altra squadra iconica della NBA sarà protagonista di un prodotto simile.

Si tratta dei Los Angeles Lakers di Magic Johnson, come aveva anticipato il diretto interessato qualche settimana fa. Se ne occuperanno XTR H.wood Media, NSV e Delirio Films, secondo quanto anticipato da Variety e poi confermato sia dal Los Angeles Times sia delle aziende stesse.

In tempi come questi – ha dichiarato il CEO di XTR, Bryn Mooser – c’è bisogno come non mai di celebrare gli eroi. Magic Johnson è uno dei migliori esempi di duro lavoro e resilienza fra i personaggi pubblici contemporanei e per questo racchiude le qualità necessarie, sia in campo che fuori, per attirare l’attenzione degli spettatori. Siamo orgogliosi di poter raccontare la sua storia e di accompagnare il nostro pubblico in un viaggio del genere”.

“Abbiamo imparato ad apprezzare Magic Johnson non solo come sportivo ma come uomo che è andato al di là del gioco, diventato uno stimato business man – hanno aggiunto Jordan Fudge e Jeremy Allen di NSV -, siamo onorati di partecipare alla narrazione della storia di un uomo che aperto così tante porte e ispirato milioni di persone“.

Non sono ancora state specificate le modalità di distribuzione del prodotto né in quante puntate sarà suddiviso ma si sa che uscirà nel 2021 e che conterrà diverse immagini inedite dei Lakers dello Show Time.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.