Magic Johnson entusiasta dei rinnovi di Caldwell-Pope e Markieff Morris con i Lakers

Home NBA News

Magic Johnson è entusiasta che il direttore generale Rob Pelinka abbia deciso di firmare nuovamente Kentavious Caldwell-Pope e Markieff Morris, che erano entrambi free agent senza restrizioni in questa offseason.

Johnson, che era il presidente delle operazioni cestistiche dei Lakers, ha usato Twitter per commentare il ritorno di Caldwell-Pope e Morris a Los Angeles.

“Sono molto contento che i Lakers siano riusciti a rifirmare Markieff Morris perché ha tirato con il 42% dalla linea dei 3 punti durante i playoff, aprendo il campo alle due superstar LeBron e AD!”.

“Sono così felice che i Lakers abbiano rinnovato Kentavious Caldwell-Pope con un contratto di 3 anni perché se lo è guadagnato. Ha svolto un ruolo così importante e ha giocato alla grande su entrambe le estremità del campo per i Lakers durante le Finals”.

Magic Johnson, il miglior playmaker nella storia della franchigia dei Lakers, è stato colui che ha convinto LeBron James a firmare con i Purple and Gold nell’estate del 2018. Sebbene le sue dimissioni durante la stagione 2018-19 siano state piuttosto strane, amerà per sempre i Los Angeles Lakers.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.