Dopo l’importante prestazione di mercoledì sera, Kyle Lowry ha impressionato tutti mentre ha aperto la strada all’enorme vittoria in gara-6 dei Toronto Raptors sui Boston Celtics.
La point guard dei Raptors è stata la chiave per tutto il percorso ed è stato il leader su entrambi i lati del campo per i campioni in carica poiché hanno forzato i Celtics a un win or go home.
Persino la leggenda dei Los Angles Lakers, Magic Johnson, ha lodato il 34enne che sembra stia facendo tutto per i Raptors.
“Adoro guardare Kyle Lowry giocare! Lo chiamo il Piccolo Generale per la sua tenacia, leadership, capacità di segnare, QI cestistico e voglia di vincere”.
Resta da vedere se Magic sia stato effettivamente colui che ha twittato questo. Ma di certo non ci sono errori in questo tweet.

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.