Magic Johnson prevede traguardi importanti per due ex giocatori dei Lakers

Home NBA News

I Los Angeles Lakers di qualche anno fa non erano di certo vincenti, ma hanno visto muovere i primi passi in NBA molti giovani che stanno facendo benissimo altrove in questi ultimi mesi: non solo i vari D’Angelo Russell e Brandon Ingram, ma anche Julius Randle e Jordan Clarkson. E proprio questi ultimi due sono stati destinatari di grandi complimenti da parte di Magic Johnson, presidente dei Lakers proprio quando vi giocavano anche loro.

Magic ha scritto uno dei suoi classici tweet esprimendo tutta la propria ammirazione per il rendimento di Randle e Clarkson, rispettivamente con Knicks e Jazz, e prevedendo due grandi traguardi per loro, uno a testa.

Sono così felice per due giovani ex Lakers, Julius Randle dei New York Knicks e Jordan Clarkson guardia degli Utah Jazz. Julius Randle sarà un All Star in questa stagione per come sta giocando, mentre Jordan Clarkson se mantiene questo ritmo vincerà il Sesto Uomo dell’Anno.

Randle sta segnando 22.2 punti di media con 11.1 rimbalzi e 6.0 assist nel sorprendente avvio di stagione dei Knicks, mentre Clarkson è uno dei migliori giocatori dei Jazz capolisti ad Ovest con 17.9 punti di media in uscita dalla panchina.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.