delaney

Malcolm Delaney festeggia le F4: “Abbiamo sentito le vostre chiacchiere”

Coppe Europee Eurolega Home

Se l’Olimpia Milano si è qualificata alle Final Four lo deve anche a Malcolm Delaney. L’americano è stato fondamentale nei successi della squadra di Ettore Messina nella serie contro il Bayern Monaco, così com’è stato tra i migliori anche nei 2 KO in Baviera.

Dopo la vittoria in Gara-5, Delaney ha espresso ovviamente grande felicità per il traguardo raggiunto: le seconde Final Four della sua carriera dopo quelle del 2016.

Basket old fashion… Final Four, vi abbiamo sentiti parlare. Ci siamo complicati la vita ma ce l’abbiamo fatto. Sono felice di esserne parte e di aver scelto l’Olimpia Milano l’estate scorsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malcolm Delaney (@foe2304)

Delaney però ha speso anche belle parole per il Bayern Monaco, ora avversario ma sua squadra nella stagione 2013-14, la sua terza in carriera. “Un saluto al Bayern, che per me è una famiglia e una casa… Ci avete spinto a dei limiti pazzeschi e avete dimostrato all’Europa che siete una squadra da prendere sul serio al massimo livello del basket” ha scritto l’americano al club bavarese.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.