Malcolm Delaney ridimensiona la trattativa con l’Olympiacos

Coppe Europee Eurolega Home

Le voci di una possibile partenza di Malcolm Delaney dal Barcellona nella prossima stagione stanno monopolizzando il mercato dell’EuroLega in questi ultimi giorni.

Il giocatore americano è stato accostato sia all’Olympiacos sia all’Olimpia Milano ma dal suo account Twitter ha voluto precisare come stanno veramente le cose al momento: “Posso confermare vi siete dovuti impegnare per scrivere questa storia – ha scritto rwtwittando un articolo di AS -, bisognerebbe licenziare chi pubblica queste bugie“. Successivamente ha aggiunto: “Negli articoli si parte da un interesse e si inventano storie riguardo fantomatiche offerte e si aggiungono tanti altri elementi. In realtà non parlo con coach Bartzokas, smettetela di scrivere cose false e attenetevi ai fatti”.

 

Successivamente però Delaney ha ammesso che l‘interesse dell’Olympiacos nei suoi confronti è reale: “Solo quello, il resto sono bugie”, ha precisato.

Un ulteriore indizio di un rapporto non idilliaco con il club blaugrana arriva anche dalla reazione di Delaney a un possibile torneo conclusivo di Liga ACB che si potrebbe svolgere a Luglio alle Canarie. “Come ospite”, ha scritto il giocatore al riguardo, facendo intendere che non avrebbe nessuna intenzione di scendere in campo in estate, come aveva già dichiarato chiaramente in riferimento alle partite di EuroLega.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.