Nella storia della NBA sono stati tantissimi i casi di gossip e molte volte la stessa donna ha avuto relazioni con diversi giocatori.
Stavolta il chiacchierato flirt riguarda Malik Beasley che avrebbe una storia con l’ex moglie di Scottie Pippen, leggenda dei Chicago Bulls con sei titoli all’attivo di fianco a Michael Jordan. La signora Larsa è una splendida 46enne, seguitissima su Instagram (dove conta più di 2 milioni di followers) ed è stata paparazzata mano nella mano con l’atleta dei Minnesota Timberwolves, di 22 anni più giovane.
Larsa Pippen, 46 was spotted holding hands with Malik Beasley, 24. (via @SideActionHQ) pic.twitter.com/0Xdb68sfSJ
— Legion Hoops (@LegionHoops) December 1, 2020
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.