Anche questa notte hanno giocato i Milwaukee Bucks di Nico Mannion in Summer League e anche questa notte l’ex giocatore della Virtus Bologna, ora in forza al Baskonia, è partito in quintetto e la sua squadra ha vinto la seconda gara di fila su due disputate.
25 minuti sul parquet per la point guard italo-americana con però un pessimo 0/9 da tre punti e 6 punti a referto, frutto di un 2/5 da due e 2/5 dalla linea della carità.
Mannion non è riuscito a ripetere la sua prestazione durante la gara di esordio in Summer League in cui aveva messo a segno 16 punti.
C’è però un dato positivo nella vittoria per 84 a 75 contro Phoenix: i 6 assist. Si conferma essere un esterno molto bravo nel mettere in azione i compagni, un po’ come aveva dimostrato sia con i Golden State Warriors sia con l’Italbasket a Belgrado e a Tokyo.
Stiamo a vedere se questa settimana abbondante a Las Vegas gli permetterà di ottenere una chiamata da coach Gianmarco Pozzecco per il Mondiale che si svolgerà nelle Filippine, in Giappone e Indonesia.
La prossima gara di Mannion in Summer League NBA con Minnesota sarà mercoledì 12 contro i Brooklyn Nets.
Leggi anche: Com’è andato l’esordio di Victor Wembanyama in Summer League?
- EA7 Milano-Virtus Bologna, ricominciamo da dove ci siamo lasciati - 21 Settembre 2023
- Beverley ha detto che è “una c***ata” associare Leonard, George e i Clippers al load management - 21 Settembre 2023
- Austin Rivers critica gli Hornets per aver puntato su giocatori “problematici”, che non aiutano lo sviluppo di LaMelo - 21 Settembre 2023