Mantova Stings: il nuovo sponsor di maglia sarà Pompea

Serie A2 News

Con rinnovamento, fiducia e passione abbiamo riunito in casa Stings un pool di prestigiose aziende per continuare a far vivere una grande avventura sportiva.
Oggi, con particolare soddisfazione, siamo lieti di comunicare una significativa partnership tra la Pallacanestro Mantovana e Pompea Spa, nuovo Main Sponsor ufficiale del team per la stagione sportiva 2018/19.
Pompea, importante azienda e brand mantovano, leader nazionale e internazionale del settore calzetteria e intimo, già in passato vicina al basket, con importanti collaborazioni, ritorna come marchio storico della pallacanestro italiana.
Pompea Spa affonda le proprie radici nel nostro territorio e qui offre il suo prezioso sostegno legandosi al progetto sportivo degli STINGS, ai valori del basket, della propria città e provincia.

Un ringraziamento e un benvenuto a tutta la famiglia Rodella ed in particolare al sig. Adriano, fondatore di Pompea Spa, con l’auspicio che la sua passione e l’amore verso il nostro sport e il nostro territorio possa consentirci di guardare insieme le prossime stagioni per nuovi ed entusiasmanti traguardi sportivi.

Nei prossimi giorni sarà organizzata una conferenza stampa di presentazione della nuova partnership.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Mantovana

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.