I Memphis Grizzlies si sono fermati al secondo turno di playoffs ed ora è tempo di vacanza per la franchigia del Mississipi, ma non per tutti. La dirigenza difatti sta lavorando per il rinnovo di Marc Gasol che in estate sarà uno dei pezzi pregiati della free agency, e proprio il più piccolo dei due fratelli catalani ha parlato a “Marca” del suo futuro.
È noto a tutti quanto il rapporto tra me e la franchigia sia profondo. Mio fratello ha giocato qui prima di me, io sono arrivato qui a 16 anni ed ora ne ho 30. I miei genitori abitano qui, dovrò prendere una decisione solo per le mie ambizioni. Qualcuno dice che ho un ossessione per l’anello, non sono Frodo (Frodo Baggins de “Il signore degli anelli”). Non ho questo tipo di ossessione, la vittoria è solamente questione di attitudine, cultura e lavoro quotidiano. Sono convinto che qui a Memphis sia possibile vincere, se no non ne staremo nemmeno parlando.
Per il momento quindi i tifosi Grizzlies possono stare tranquilli, il catalano non sembra aver intenzione di lasciare Memphis. Ma mai dire mai.
- Serie B: Il sindaco di Torrenova vieta l’ingresso in paese a Bernareggio - 24 Novembre 2020
- NBA Recap 01/03/2020: James-Williamson che duello, Antetokounmpo trascina i Bucks e i Clippers superano i 76ers - 2 Marzo 2020
- Il nuovo format piace, l’Elam Ending all’All Star Game ha conquistato tutti - 17 Febbraio 2020
1 thoughts on “Marc Gasol parla a “Marca”: ossessione per l’anello? Non sono Frodo”