Marc Trasolini firma con la SLUC Nancy e vola in Francia

Estero Home
Marc Trasolini
Marc Trasolini
Foto by Felice Mandia

Il giocatore canadese naturalizzato italiano Marc Trasolini, in forze al Basket Agropoli durante la stagione appena trascorsa, ha firmato un contratto con la SLUC Nancy, squadra della Pro A francese. Ad annunciarlo è stata la società, che ha rilasciato un comunicato sul suo sito ufficiale:

“Le SLUC Nancy Basket officialise l’arrivée de l’italo-canadien, Marc Trasolini pour la saison 2016/2017.
C’est la deuxième recrue estivale du SLUC Nancy Basket après l’annonce du recrutement de Gary Florimont la semaine dernière.”

“La SLUC Nancy Basket ufficializza l’arrivo dell’italo-canadese Marc Trasolini per la stagione 2016/2017. Si tratta della seconda firma dell’estate della SLUC Nancy Basket dopo l’annuncio del reclutamento di Gary Florimont la scorsa settimana.”

Sono state inoltre rese pubbliche le dichiarazioni di coach Alain Weisz riguardo l’arrivo del giocatore ex- Avellino e Pesaro:

” C’est un joueur intérieur polyvalent qui peut aussi bien jouer au poste 4 qu’au poste 5 et qui a déjà évolué en première division italienne avec Pesaro.
Il a effectué une très bonne saison 2015/2016 avec des excellentes stats : 21 pts et 10 rebonds de moyenne. Il confirme les excellentes dispositions qu’il avait à sa sortie de l’université de Santa Clara.”

“Si tratta di un interno polivalente che può giocare sia nella posizione di 4 che in quella di 5, e che si è già formato nella Serie A italiana con Pesaro. Ha avuto un’ottima stagione nel 2015/2016 con delle statistiche eccellenti: 21 punti e 10 rimbalzi di media. Ha confermato le ottime impressioni che aveva dato all’Università di Santa Clara.”

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.