Marco Belinelli si prepara a tornare a giocare in EuroLega, dove la Virtus Bologna ricomparirà a distanza di 14 anni dall’ultima volta.
In vista del match di venerdì con il Monaco, il Beli ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ripresa da Sportando.
Sono molto emozionato, l’EuroLega mi è mancata e negli Stati Uniti la seguivo molto. Si tratta di un ritorno importante per la società e la città intera. Mi piace la nuova Virtus, siamo in crescita ma abbiamo poco tempo, ci faremo trovare pronti.
Poi Belinelli ha parlato del proseguimento della sua avventura con le V Nere, visto il contratto in scadenza a fine stagione.
Stiamo parlando del rinnovo con la società, amo il basket, sto ancora bene e ho il fuoco dentro. Voglio continuare ad aiutare la Virtus a vincere.
Infine una battuta sul percorso di Gianmarco Pozzecco come commissario tecnico della Nazionale.
Lo conosco da una vita, non mi ha mai allenato ma siamo amici. Tutti ne parlano benissimo, è un tipo molto emotivo e competitivo, è rimasto sempre lo stesso. Bisogna accettarlo così, penso che in un anno a Milano di fianco a Messina sia cresciuto molto, ha dimostrato di poter stare a certi livelli.
- Adam Silver rompe il silenzio su Josh Giddey - 9 Dicembre 2023
- Shaquille O’Neal critica pesantemente Zion Williamson - 9 Dicembre 2023
- D’Angelo Russell sa già come spendere il premio per la vittoria della NBA Cup - 9 Dicembre 2023