Marco Belinelli ha svelato i retroscena del suo ritorno alla Virtus Bologna in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.
Dalle pagine della Rosea il Beli ha annunciato che indosserà il numero 3, spiegandolo così: “Mi ha portato bene in tante occasioni, spero che la cosa si ripeta nei prossimi anni con la Virtus”.
Poi è andato più nello specifico sulle motivazioni che l’hanno spinto a tornare alla V Nere: “Dalla NBA mi sono arrivate delle offerte ma nessuna mi avrebbe consentito di vivere una stagione con le motivazioni adeguate. Voglio giocare ed essere ancora protagonista, quando si è presentata l’opportunità di tornare alla Virtus l’ho colta al volo. È una bella favola perché ho fatto le giovanili e l’esordio fra i grandi qui, sono andato via dopo il fallimento ma adesso torno in una grande organizzazione, è stata la voglia di vincere della società a spingermi a tornare”.
- Banchi stecca la prima, Italbasket battuta dall’Islanda - 27 Novembre 2025
- Trento, Cancellieri a rischio: Pozzecco e De Raffaele pronti a subentrare - 19 Novembre 2025
- Trapani, Antonini ci pensa: “Se il territorio non mi vuole, è giusto andarsene” - 14 Novembre 2025
