Marcus Jordan, figlio della leggenda del basket Michael Jordan, è stato arrestato all’inizio di questa settimana. L’hanno accusato di guida in stato di ebbrezza (DUI) e possesso di cocaina, dopo che il suo SUV Lamborghini è rimasto bloccato sui binari ferroviari in Florida.
Secondo un rapporto della polizia ottenuto da TMZ Sports, Marcus Jordan ha avuto un comportamento rumoroso, volgare e conflittuale durante tutto il periodo della custodia.
Si sarebbe rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro. Avrebbe cercato ripetutamente di sottrarsi agli agenti e avrebbe fatto richieste insolite, tra cui il cambio della musica alla stazione di polizia, chiedendo di ascoltare Mariah Carey.
Gli agenti presenti hanno notato che Jordan aveva gli occhi arrossati, mostrava confusione sulla sua posizione e emanava un forte odore di alcol. Nonostante abbia tentato di usare il nome del padre per cercare di placare la situazione, Marcus Jordan ha ricevuto un’accusa di DUI, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di cocaina. Dopo alcune ore in custodia, Jordan ha lasciato la stazione di polizia cauzione di 4.000 dollari nello stesso giorno.
Leggi anche: Nate Robinson si è sottoposto con successo a un trapianto di rene
- EA7 Milano, il KO col Barcelona pone fine alle speranze di Play-In? - 27 Marzo 2025
- Rayjon Tucker lascia la Virtus Bologna: dove si accaserà? - 27 Marzo 2025
- Adam Silver ammette: “Format All-Star Game 2025 un ERRORE” - 27 Marzo 2025